Calciomercato, Giovinco cerca squadra | Nuovo tentativo dalla Serie B

giovinco monza
Sebastian Giovinco ©Getty Images

Sebastian Giovinco ancora in attesa di una squadra. Ecco il possibile nuovo tentativo dalla Serie B per l’ex Juventus

L’esperienza araba dell’Al-Hilal si è conclusa lo scorso agosto per Sebastian Giovinco, che è ora a tutti gli effetti svincolato ed aspetta una chiamata per ritornare a giocare. Chiamata che potrebbe arrivare, perchè no, dall’Italia, dove manca dall’ormai lontano 2015 dopo l’addio alla Juventus. Per l’attaccante potrebbe farsi avanti la Serie B, dove ci sono club che non hanno ancora completato ogni reparto. Come il Monza che, pur avendo un organico di ottimo livello per il campionato di B, ha cercato negli ultimi giorni una seconda punta. Questo dunque il motivo per il quale potrebbe arrivare un nuovo tentativo da parte di Ariano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli che negli ultimi anni ha abituato la sua tifoseria a colpi da novanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Niente da fare per il bomber al Monza, resta in Serie A

Giovinco, Galliani ci riprova

Giovinco era stato infatti già cercato dal club biancorosso durante la finestra estiva dei trasferimenti, che si è da poco conclusa. Ora che il calciatore è ancora senza squadra e che il Monza è ancora a caccia di una seconda punta non è da escludere un nuovo tentativo per arrivare al calciatore. L’attaccante si inserirebbe in scia ai grandi colpi di mercato firmati Galliani e che vedono tra i prcedenti nomi di assoluto livello del calcio europeo come Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng. La ‘Formica Atomica’ fa gola a diverse squadre, tra queste quella monzese che potrebbe non aver definitivamente abbandonato la pista dopo averla percorsa nelle settimane estive.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza giovinco
U-Power Stadium, Monza ©Getty Images

Galliani potrebbe riprovarci per Giovinco, dunque, con il classe 1987 ancora in attesa di una chiamata per ritornare in campo e mettersi in gioco.