Calciomercato Parma, nuovo affare con la Juve | Il retroscena

Il Parma, dopo un grande calciomercato portato avanti finora, avrebbe provato un ultimo colpo a effetto. Sembrano sfumate, però, le possibilità di riuscita dell’operazione con la Juventus.

Calciomercato Parma, sfuma il colpaccio dalla Juve
Juventus, Pavel Nedved © Getty Images

Dopo aver conquistato i tre punti in extremis nella sedonda gara del campionato di Serie B  con il Benevento di ieri sera, il Parma torna a concentrarsi sul calciomercato per lo sprint finale nelle trattative. I ducali vorrebbero aumentare ancora di più la qualità sulla trequarti e avrebbero fatto un tentativo con la Juventus per prendere in prestito Mohamed Ihattaren. L’olandese classe 2002, portato a sorpresa a Torino dal suo procuratore Mino Raiola, è per i bianconeri un colpo in prospettiva e, quest’anno verrà girato a una squadra dove possa accumulare l’esperienza necessaria per poi vestire la maglia della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: l’allenatore si è dimesso! I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, arriva il talentino argentino dalla Serie A | UFFICIALE

Calciomercato Parma, sfuma il colpaccio dalla Juventus
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria © Getty Images

Calciomercato Parma, Ihattaren a un passo dalla Sampdoria

I dirigenti bianconeri, però, preferirebbero che il centrocampista restasse in Serie A, dove potrebbe confrontarsi immediatamente con un livello di gioco più altro e più probante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, che colpo in difesa | In arrivo l’ex Bologna

Il club che sarebbe vicinissimo ad ottenere Ihattaren in prestito sarebbe la Sampdoria di Massimo Ferrero, che ha bisogno di un rinforzo con le caratteristiche tecniche del giocatore ormai ex Psv Eindhoven.