Calciomercato Monza, UFFICIALE | C’è la firma last minute!

marrone monza
Luca Marrone ©SerieBnews.com

Il centrocampista tuttofare si aggrega alla rosa del Monza. La firma è arrivata nei secondi finali di mercato

Appena prima del gong che ha decretato la chiusura definitiva della finestra estiva dei trasferimenti, ecco l’affare last minute per il Monza di Adriano Galliani. La squadra biancorossa ha infatti chiuso in tempo per Luca Marrone, centrocampista tuttofare proveniente dal Crotone. I brianzoli avevano inseguito il colpo nelle ultime ore di mercato e sono riusciti a chiudere l’affare nei tempi previsti. Il calciatore, ex di Juventus, Sassuolo e Carpi tra le altre, giocherà dunque nella prossima stagione per la squadra allenata da mister Giovanni Stroppa, che lo ha già avuto con sè proprio nelle precedente esperienza in Calabria.

Questo il comunicato ufficiale da parte del club di Silvio Berlusconi: “Undicesimo e ultimo nuovo acquisto dell’estate del Monza: dal Crotone arriva a titolo definitivo Luca Marrone”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo in Championship | Arrivano da Parma e Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, colpo dalla Juventus | Raggiunto l’accordo

Monza, ecco Marrone

Il tecnico avrà dunque a disposizione un nuovo importante elemento per l’organico. Luca Marrone va dunque a completare e rinforzare il già forte organico del Monza, che insieme al Parma e alle altre big del campionato si candida come pretendente per la vittoria del titolo finale e tra le principali candidate soprattutto per la promozione in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza marrone
Adriano Galliani ©Getty Images

Il trentunenne torna così nuovamente in Serie B, dove aveva già giocato con le maglie di Bari, Verona e appunto Crotone. Vanta anche diverse annate in Serie A, dove dopo gli esordi con la Juventus ha giocato anche con Sassuolo, Carpi e Verona.