Il Milan lavora anche alle uscite sul calciomercato in quest’ultimo giorno di trattative. Asse rovente con il club di Serie B
Il Milan non si ferma in questa sessione di calciomercato, alla ricerca delle giuste soluzioni per rinforzare la rosa. E’ ormai cosa fatta l’arrivo di Junior Messias che ha svolto in mattinata le visite mediche a ‘La Madonnina’. L’asse con il Crotone, però, potrebbe non limitarsi solo al fantasista che tanto bene ha fatto in Calabria. I due club, infatti, ragionano su interessanti operazioni che potrebbero rinforzare la società di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Fossati vicino al ritorno all’Hajduk
Se il Milan è riuscito ad agguantare Messias proprio nell’ultimo giorno di calciomercato, potrebbe non essere l’unico affare in ballo tra le due società. Diversi giovani talenti, infatti, potrebbero passare dal Milan in Serie B per maturare esperienza e garantire qualità e continuità al Crotone. Stiamo parlando di un profilo come Matteo Gabbia. Il difensore classe 1999 ha già dato prova delle sue qualità e in Serie B probabilmente riuscirebbe a emergere immediatamente. Discorso simile, ma con altro ruolo, per Daniel Maldini, che potrebbe far comodo ai calabresi. Occhio, infine, a Kalulu, terzo nome che potrebbe entrare in gioco tra i club. Il tempo stringe, l’asse è rovente: operazioni in ballo tra Milan e Crotone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…