Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Colpo dal Torino!

cosenza millico
Stadio San Vito Cosenza ©Getty Images

Il Cosenza mette a segno un importante colpo per l’attacco nei minuti finali di mercato. Arriva dal Torino

Ultimissimi minuti di mercato movimentati per il calcio italiano, con diversi affari che sono stati ufficializzati proprio al suono del gong che sancisce la chiusura della finestra di acquisti e cessioni. Come nel caso del Cosenza, che nei minuti finali di calciomercato si è regalato un colpo importante per l’attacco. Dal Torino è stato infatti ufficializzato l’arrivo di Vincenzo Millico, con contratto depositato in lega prima dello scadere. A comunicare la cessione del calciatore, in prestito per una stagione, è stata la stessa squadra piemontese, sul cui sito si legge in una nota: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Cosenza Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Millico”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo in Championship | Arrivano da Parma e Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, colpo dalla Juventus | Raggiunto l’accordo

Cosenza, Millico chiude il mercato

L’attaccante classe 2000 va così a rinforzare il reparto avanzato del club calabrese, che nell’ultimo mese è stata tra le squadre più attive sul mercato dopo il ripescaggio in Serie B dovuto all’esclusione del Chievo. Millico, che ha disputato mezza stagione in cadetteria con il Frosinone dallo scorso gennaio fino a giugno, sposa ora nuovi colori, quelli rossoblu del Cosenza dove potrà essere finalmente protagonista. Altro colpo di giornata per l’attacco di mister Zaffaroni è inoltre Situm, che arriva dalla Reggina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Eugenio Guarascio ©Getty Images

Con l’arrivo del ventunenne dal Torino si chiude dunque ufficialmente il mercato del club calabrese, che potrà ora concentrarsi pienamente agli impegni in campo per evitare nuovamente la retrocessione.