Calciomercato Reggina, Taibi allo scoperto | Annuncio sul nuovo colpo

Il calciomercato della Reggina puà ancora riservare delle sorprese: a parlarne è il ds dei calabresi Massimo Taibi

Taibi Reggina
Massimo Taibi © Getty Images

4 punti nelle prime due giornate di Serie B per la Reggina di mister Aglietti, tra le assolute candidate a protagoniste della nuova stagione cadetta. In tal senso, dal campo al calciomercato, ha parlato ai microfoni di ‘Strettoweb’ il direttore sportivo Massimo Taibi. Sull’ultima gara vinta contro la Ternana, il ds ha ammesso: “L’ho vissuta come un calciatore, la squadra ha fatto un grande lavoro con il mister che ha indovinato tutte le scelte. A Menez ho detto di star tranquillo, è al 50% e certi episodi possono capitare ma è già stato decisivo”. Il dirigente della Reggina ha poi concentrato le sue attenzioni sulle ultime ore di mercato, vista l’imminente chiusura della sessione estiva fissata a domani sera alle 23. “Adesso dobbiamo concentrarci su questi due giorni, ho calciatori fuori lista che spero capiscano che non c’è più tempo di valutare offerte”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, spunta la pista brasiliana per l’attacco

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Bomber dalla Serie A!

Calciomercato, colpo Reggina. Taibi: “Vediamo”

Il ds ha poi rivelato: Dovrà uscire un Over 23, purtroppo. Mi dispiace tanto ma è la normativa e vedremo chi partirà ma l’idea è di sfoltire”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sulla possibilità di un ultimissimo colpo al photofinish, Taibi non esclude sorprese: “Vedremo se riusciremo a chiudere un altro colpo”.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Reggina, offerto un biennale all’ex Milan

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Reggina, assalto decisivo al bomber

Reggina Taibi
Alfredo Aglietti © Getty Images

Infine un pensiero sull’attuale Serie B: “Sarà ancora più forte, il Crotone è costruito per vincere e la sconfitta di Cittadella non deve illudere. Abbiamo un bel gruppo, lavoriamo a testa bassa senza farci distrarre”.