BNEWS | Calciomercato Reggina, offerto un biennale all’ex Milan

Calciomercato Reggina, per l’attacco spunta anche Alberto Paloschi, rimasto svincolato dopo l’esperienza con la maglia della Spal.

Coppa Italia Spal Lecce risultato formazioni tabellino
Alberto Paloschi (Getty Images)

Non solo Di Carmine Galabinov. C’è un nuovo attaccante nel mirino della Reggina, ormai da settimane sulle tracce di un nuovo numero nove che possa affiancare Adriano Montalto German Denis nel parco attaccanti a disposizione di Alfredo Aglietti. Viste le difficoltà nell’arrivare a Di Carmine e i tempi lunghi per Galabinov, nelle ultime ore il club amaranto avrebbe posato gli occhi anche su Alberto Paloschi, classe ’90 con una lunga esperienza anche in Serie A.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, saluta il Cagliari | UFFICIALE il ritorno in Serie B

Attualmente Alberto Paloschi è svincolato dopo la scadenza del contratto che fino allo scorso 30 giugno lo ha legato alla Spal. Nella passata stagione, con la maglia della formazione estense, ha giocato ventotto partite segnando otto gol tra campionato e Coppa Italia, senza però riuscire a strappare la riconferma e – quindi – il rinnovo di contratto da parte del club di Ferrara.

Alberto Paloschi (Getty Images)

Calciomercato Reggina, per l’attacco c’è anche Paloschi

Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieBNews.com, quello per Alberto Paloschi sarebbe un interesse concreto da parte della società di patron Gallo, disposta ad offrire un contratto importante al centravanti scuola Milan che vanta anche sessanta gol in 269 partite giocate in Serie A. In particolar modo, il club amaranto avrebbe messo sul piatto un contratto di durata biennale all’attaccante originario di Chiari.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo in attacco | Battute Juventus e Monza

Nelle prossime ore Alberto Paloschi, che in Serie B piace anche alla Cremonese, valuterà l’offerta della società amaranto. Dopo l’avventura col Milan, il classe ’90 ha vestito le maglie di Parma, Genoa, Chievo, Swansea, Atalanta, Spal e Cagliari. Pur giocando meno, nelle ultime stagioni ha comunque dimostrato di poter dare il suo contributo sotto porta e un attaccante con le sue caratteristiche potrebbe esaltarsi in una squadra come quella calabrese che si candida ad essere una della sorprese del prossimo campionato di Serie B.