Calciomercato Reggina, ufficiale l’ingaggio di Bruno Amione dall’Hellas Verona. Il difensore argentino arriva dai veneti in prestito fino al 30 giugno 2022.
“L’Hellas Verona Fc comunica di aver ceduto a Reggina 1914 a titolo temporaneo – sino al 30 giugno 2022 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore argentino Bruno Amione, 19enne difensore mancino che nella passata stagione è stato stabilmente aggregato alla Prima Squadra gialloblù” recita il comunicato del club scaligero che ha ufficializzato l’affare.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, che colpo in difesa | In arrivo l’ex Bologna
Lo scorso anno Bruno Amione ha raccolto due gettoni di presenza in Coppa Italia con la formazione veneta. Ha poi giocato altre sette partite con la formazione Primavera gialloblu, di cui quattro di campionato e due di Coppa Italia di categoria.
Nato il 3 gennaio del 2002 a Calchaquí, in Argentina, Bruno Agustín Amione è un difensore capace di giocare lungo tutto il fronte del pacchetto arretrato anche se il suo ruolo naturale è quello del difensore centrale.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, UFFICIALE il rinforzo sulla fascia | Il comunicato
Un giovane innesto per la squadra di Alfredo Aglietti che nelle prime due giornate di campionato ha raccolto quattro punti, pareggiando a reti bianche contro il Monza e vincendo col risultato di 3-2 contro la Ternana.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…