Vincenzo Montella potrebbe tornare presto su una panchina: destinazione a sorpresa per l’allenatore ex Milan e Roma, trattativa in corso
La sessione di calciomercato sta per giungere al termine. Martedì 31 agosto alle ore 23:00 si chiuderà definitivamente questa finestra estiva. Nonostante le difficoltà dovute in particolar modo alla pandemia da Covid-19, le società cadette e non si sono rese protagoniste di varie operazione a dir poco scoppiettanti, che hanno entusiasmato – in alcuni casi anche rilanciato – gli animi dei propri sostenitori. Grande movimento per quanto riguarda le panchine e, a tal proposito, potremmo assistere ad una sorpresa in queste ultime ore.
Vincenzo Montella è, attualmente, libero, dopo l’ultima esperienza sulla panchina della Fiorentina conclusa il 21 dicembre 2019. Il tecnico ex Milan e Roma ha voglia di rimettersi in pista e, come riporta il giornale turco ‘Fanatik’, sarebbe in corso una trattativa con l’Adana Demirspor.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Crotone, colpo dalla Serie A | Arriva l’erede di Simy
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo in Serie B | Cifre e dettagli
I Turchi stanno provando a convincere il mister italiano ad accettare la destinazione. In caso accettasse, Montella troverebbe Mario Balotelli, trasferitosi di recente nel club in questione dal Monza. Montella vede la Turchia, vedremo se deciderà di intraprendere questa avventura oppure continuerà a guardarsi attorno.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…