Calciomercato Crotone, colpo dalla Serie A | Arriva l’erede di Simy

Il Crotone ha detto addio a Simy, trasferitosi alla Salernitana, e ora cerca un sostituto in attacco: colpo dalla Serie A in arrivo

Calciomercato Crotone, UFFICIALE Schirò dall'Inter
Francesco Modesto © Getty Images

Solo un pari per il Crotone nella prima partita della nuova stagione di Serie B contro il Como, con la squadra di Modesto che si è fatta riprendere per due volte fino al definitivo 2-2. In questa sessione di calciomercato estiva che sta per terminare i rossoblu hanno perso il loro migliore attaccante, Simy, che dopo i 20 gol segnato lo scorso anno è tornato in Serie A, ma con la maglia della Salernitana.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, colpo in Serie B | Cifre e dettagli

Così ora il club calabrese è alla ricerca di un suo sostituto, mentre il tempo stringe prima della chiusura del mercato di martedì sera. La soluzione potrebbe arrivare dalla Serie A.

Calciomercato Crotone, colpo in attacco: in arrivo Favilli

crotone simy
Andrea Favilli ©Getty Images

Il Crotone cerca la prima vittoria in campionato, e quest’oggi affronterà la difficile sfida contro il Cittadella. In questi ultimi giorni di calciomercato il club calabrese cercherà però di rinforzare il reparto offensivo, che necessita di un altro attaccante dopo l’addio di Simy.

Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Vicenza, rinforzo dalla Juventus: è fatta

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sembrerebbe essere avanzata la trattativa con il Genoa per l’arrivo di Andrea Favilli. L’attaccante classe 1997 sembrerebbe vicino all’arrivo al Crotone in prestito. Così Modesto avrà il proprio reparto offensivo completo.