Calciomercato Milan, colpo in Serie B | Cifre e dettagli

Il Milan è sempre attento alle occasioni sul mercato e si avvicina a mettere a segno un colpo dalla Serie B: giovane ad un passo

Calciomercato, Maldini jr in Serie B | Molte squadre su di lui ma il Milan frena
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan cerca di non lasciare passare le occasioni che possono arrivare dagli ultimi giorni di calciomercato. I rossoneri sono riusciti a rinforzarsi molto, ma sarebbero ancora molto attenti per eventuali colpi last minute.

Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Vicenza, rinforzo dalla Juventus: è fatta

Uno di questi potrebbe arrivare dalla Serie B, dove il mirino sarebbe stato puntato su un giovane classe 2004, che potrebbe rinforzare la Primavera, oltre a essere un ottimo prospetto per il futuro. Trattativa in dirittura d’arrivo.

Calciomercato Milan, colpo dal Parma: arriva Chaka Traore

Chaka Traoré
(Chaka Traoré via Youtube)

Mancano pochi giorni alla fine della finestra estiva di calciomercato, e il Milan continua a essere attivo per eventuali colpi last minute. Il prossimo potrebbe arrivare dalla Serie B, precisamente dal Parma. Infatti i rossoneri sarebbero vicini a prendere Chaka Traore, un esterno classe 2004 molto promettente.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, addio ad un passo | Volerà in Grecia

Lo scorso anno l’ivoriano ha impressionato collezionando 16 presenze con la Primavera gialloblu e mettendo a segno 9 gol e 9 assist. Inoltra vanta già tre presenze in Serie A. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ l’affare con il Milan sarebbe in dirittura d’arrivo per 600 mila euro più una percentuale sulla prossima rivendita. Come si legge su ‘Calciomercato.it’, il calciatore già domani potrebbe sostenere le visite mediche.