Calciomercato Inter, addio ad un passo | Volerà in Grecia

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni: addio ad un passo, giocherà in Grecia

Marotta
Marotta © Getty Images

L’Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione con acquisti e cessioni da urlo. Lo stesso club nerazzurro sarebbe ad un passo dalla cessione del giovane Kinkoue, pronto a volare nelle prossime ore in Grecia per una nuova avventura entusiasmante.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Inter, Kinkoue ad un passo all’Olympiacos

Come svelato dal portale greco ‘to10.gr’, giornale greco, l’Olympiacos sarebbe ad un passo da Étienne Youte Kinkoue, classe 2022. Dopo aver collezionato 56 presenze con la Primavera dei nerazzurri, il club greco lo acquisterà facendogli firmare un contratto di quattro anni. Il suo arrivo è atteso in Grecia con l’acquisto di 350mila euro con l’Inter che avrà una percentuale di rivendita in futuro.

Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Bellusci in uscita: porte aperte per Marrone

Il passaggio ufficiale avverrà nelle prossime ore con l’Inter sempre protagonista in vista del prossimo anno. La società nerazzurra ha messo a segno così un’altra cessione per quanto riguarda giovani talenti in circolazione.

Kinkoue
Kinkoue© Getty Images

Il giovane Kinkoue era arrivato in Italia nell’estate del 2019 all’Inter dopo essere cresciuto nel settoregiovanile Troyes. In passato è stato protagonista anche con  Trainel e Nogentais, prima di firmare il suo contratto con i nerazzurri fino al 2024. Ora l’addio che arriverà ufficialmente nelle prossime ore.