Calciomercato Parma, Maresca ha cambiato idea | Il difensore in partenza

Calciomercato Parma, possibile cessione per Riccardo Gagliolo, il cui destino sembra essere in Serie A con la maglia della Salernitana.

Krause
Krause © Getty Images

Riccardo Gagliolo sembra essere in procinto di lasciare il Parma. Quest’oggi, alla vigilia della sfida col Benevento, il tecnico Enzo Maresca aveva allontanato le voci relativa ad una imminente cessione del difensore classe ’90. “È un giocatore del Parma, lo terremo in considerazione per domani” aveva dichiarato in tarda mattinata il tecnico crociato.

LEGGI ANCHE >> Cristiano Ronaldo lascia la Juventus, spunta il retroscena sul Parma

“Questo discorso fa parte delle dinamiche di mercato, non possiamo esimerci. Dal 31 agosto sarà tutto più chiaro“ sono state le parole di Enzo Maresca alla vigilia della sfida col Benevento. Sembrava dunque chiuso, o comunque sospeso, il discorso relativo alla cessione di Riccardo Gagliolo, ma le cose non stanno così, anzi.

Gagliolo Salernitana
Riccardo Gagliolo © Getty Images

Calciomercato Parma, Gagliolo verso l’addio: ecco l’indizio

Tra i calciatori convocati per la sfida in programma domani sera allo stadio Ennio Tardini contro il Benevento non c’è, infatti, Riccardo Gagliolo. Il difensore classe ’90 è stato lasciato fuori dall’elenco dei calciatori che prenderanno parte al big match contro i campani in terra emiliana. Un chiaro indizio di mercato quando mancano pochi giorni al termine delle trattative ed il destino del difensore ex Carpi sembra segnato.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Pisa, spunta l’ex Juventus per l’attacco

Il futuro di Riccardo Gagliolo potrebbe essere a tinte granata. Legato al Parma da altri dieci mesi di contratto, il classe ’90 è ad un passo dalla Salernitana. Il club campano, sulle tracce di un forte difensore centrale, avrebbe messo sul piatto un contratto di durata biennale come riportato da SalernitanaNews. L’affare – ad ogni modo – potrebbe andare in porto all’inizio della prossima settimana, dopo l’impegno dei granata con la Roma di José Mourinho.