Calciomercato Parma, difensore per Maresca | Colpo UFFICIALE!

Il Parma non si ferma e mette a segno un nuovo colpo per mister Maresca: ecco il comunicato ufficiale

Parma Cobbaut
Parma, Stadio Tardini © Getty Images

Tre giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato ed il Parma di Enzo Maresca continua ad essere grande protagonista in Serie B. Dopo aver incassato un solo punto nel primo turno di campionato, nel rocambolesco pari in casa del Frosinone, adesso gli emiliani attendono di scendere in campo domani sera, al ‘Tardini’, per il big match contro il Benevento. Non sarà ancora a disposizione Elias Cobbaut, annunciato ufficialmente dalla società gialloblù pochi minuti fa con un comunicato. Il giocatore belga arriva in prestito fino al 30 giugno 2022 alla corte di Maresca, rinforzando la difesa del Parma sia al centro che, all’occorrenza, anche sulla corsia mancina. Classe 1997, Cobbaut è reduce da 15 presenze ed 1 assist nella stagione scorsa con la casacca dell’Anderlecht.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, se parte Inglese assalto al gioiellino nerazzurro

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, colpo in attacco | Calciatore già in città

Calciomercato Parma, UFFICIALE Cobbaut: il comunicato gialloblù

“Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione fino al 30.06.2022 del giocatore Elias Cobbaut (24.11.1997, Mechelen) dal Royal Sporting Club Anderlecht”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Questo il comunicato della società emiliana che, dunque, accoglie il nuovo rinforzo in difesa con la possibilità, a fine stagione, di trattenerlo alla corte di Maresca.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, affare dal Parma | Via libera ma c’è un ostacolo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, la Juventus accelera per la stellina | Piace anche al Milan

Cobbaut Parma
Kyle Krause © Getty Images

Solo quattro giorni fa il proprietario del Parma Kyle Krause aveva lanciato un’indizio sull’imminente firma del difensore.