Calciomercato Pisa, affare dal Parma | Via libera ma c’è un ostacolo

pisa parma brugman
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Il Pisa su Brugman del Parma, con i due club disposti a trovare l’intesa. C’è però un grosso scoglio per il centrocampista

Il Pisa continua a lavorare al mercato in entrata e pensa a un nuovo colpo in vista del gong della finestra trasferimenti, ormai vicino. I nerazzurri vorrebbero prelevare dal Parma Gaston Brugman, ma come riporta La Nazione, la trattativa non sarebbe semplice, nonostante alcune circostanze favorevoli. Sarebbe in corso una trattativa reale tra le parti e a pesare in maniera positiva potrebbero essere i buoni rapporti tra Claudio Chiellini e Javier Ribalta, rispettivamente ds dei toscani e direttore dell’area sportiva degli emiliani.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Guingamp, Pedro Rebocho in Polonia: cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Spal | Pronte le visite mediche

Pisa-Parma, Brugman attende la Serie A

I crociati, disponibili a una risoluzione positiva della trattativa, avrebbero dato il via libera ad avviare i discorsi tra l’entourage dello stesso Brugmann e la dirigenza nerazzurra. A favorire inoltre la trattativa potrebbe esser eun altro fattore: il nuovo tecnico del Parma Enzo Maresca fin qui non ha mai considerato il centrocampista uruguaiano un titolare. I ducali avrebbero dunque autorizzato il Pisa a contattare direttamente il calciatore e il suo procuratore Alvaro Torres, ma, come già riportato, la trattativa si presenta tutt’altro che semplice. Lo scoglio più grande sarebbero infatti le riluttanze del calciatore, che starebbe avendo al momento un atteggiamento attendista e starebbe aspettando offerte dalla Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

parma pisa
Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

Inoltre, a complicare la situazione, ci sarebbero Cadice e Rayo Vallicano dalla Spagna, che sarebbero sulle sue tracce. I prossimi saranno giorni determinanti per il futuro del calciatore.