Calciomercato, colpaccio Spal | Pronte le visite mediche

La Spal è pronta ad allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione: colpo da urlo in Serie B

Spal
Spal ©Getty Images

La Spal vuole sorprendere tutti in Serie B. Il club ferrarese sarebbe ad un passo da un vero e proprio colpo di mercato. In arrivo per rinforzare la difesa c’è Elio Capradrossi che è stato protagonista nelle ultime stagioni con la maglia dello Spezia. Inoltre, al Mazza potrebbe tornare a giocare il giovane centrocampista di proprietà del Torino, Jacopo Segre come svelato dal Resto del Carlino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Bomber dalla Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, niente colpo dal Milan | Accordo in Serie A

Calciomercato Spal, pronto un biennale per Mancosu

Per rinforzare il centrocampo così la Spal starebbe pensando anche ad un nome da urlo, ossia quello di Marco Mancosu, in uscita dal Lecce dopo le ultime polemiche con la società pugliese. Il neo presidente Joe Tacopina vorrebbe così accontentare la piazza di Ferrara con l’innesto di assoluto valore per la Serie B. La società starebbe aspettando il via libera da Lecce per l’autorizzazione alle visite mediche. Per l’esperto giocatore è previsto un biennale. Un acquisto top per la Spal che vuole centrare la promozione diretta in Serie A dopo l’ultima stagione tra alti e bassi.

mancosu
mancosu ©Getty Images

La fumata bianca dovrebbe arrivare proprio nelle prossime ore con l’annuncio ufficiale a breve da parte della SPAL. Nei giorni scorsi Mancosu ha avuto alcuni problemi con la società pugliese venendo così messo fuori rosa. Ora l’inizio di una nuova avventura.