Calciomercato Lecce, nuovo rinforzo in attacco | Blitz e firma

Il Lecce pronto ad intervenire sul mercato dopo il brutto esordio in campionato: blitz per un giocatore del Venezia e firma vicina

Lecce Bijl
Marco Baroni ©Getty Images

Un esordio da dimenticare ed una rosa da rinforzare. Sono questi gli obiettivi a breve termine del Lecce, desideroso di conquistare la promozione in Serie A. Lo scorso anno la corsa si è fermata ai play-off dopo il quarto posto registrato al termine della stagione regolare. Ora c’è voglia di fare un passo avanti, ma il 3-0 subìto dalla Cremonese nella prima gara ha acceso l’allarme in casa giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Pomini e non solo | Doppio colpo 

La società si è subito attivata per cercare rinforzi adeguati da consegnare a mister Baroni, nonostante il calciomercato volga al termine. Tra i reparti che necessitano di correzioni c’è l’attacco ed il Lecce sarebbe vicino ad un colpo importante. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, infatti i giallorossi sono pronti al blitz per Francesco Di Mariano, esterno classe 1996 di proprietà del Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Wesley in uscita | Ipotesi scambio 

Il giocatore – che ha un contratto in scadenza nel 2022 – è stato assoluto protagonista della promozione del Venezia in Serie A: due gol e sette assist in 31 presenze e una rete messa a segno anche nei playoff. Ora, però, la sua posizione potrebbe essere cambiata e nel massimo campionato troverebbe meno spazio.

Di Mariano Giudice Sportivo Serie B
Di Mariano (Instagram Francesco Di Mariano)

Calciomercato Lecce, blitz per un giocatore del Venezia

Questa condizione potrebbe portarlo ad accettare la corte del Lecce, dove troverebbe un ruolo da protagonista ad attenderlo. Di Mariano – riferisce sempre il portale – sarebbe pronto a firmare un contratto triennale, con i giallorossi che vogliono chiudere il blitz per provare ad avere il giocatore a disposizione già dalla terza giornata di Serie B.