Calciomercato Spal, Pomini e non solo | Doppio colpo

Giorni intensi per il calciomercato della Spal: il club vuole chiudere per Pomini e per un altro giocatore di Serie A

Calciomercato Venezia Pomini
Alberto Pomini (Getty Images)

Gli ultimi giorni di calciomercato possono regalare importanti novità. Le trattative si infiammano e in Serie B, tra le società più attive, c’è sicuramente la Spal. Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi e la sconfitta registrata a Pisa per 1-0 ha mosso un campanello d’allarme. La società vuole correre in aiuto del neo mister Clotet, così che a Ferrara potrebbero arrivare due nuovi rinforzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Wesley in uscita | Ipotesi scambio 

L’obiettivo è migliorare i risultati dello scorso anno, quando la Spal rimase addirittura fuori dalla zona play-off. La zona da rinforzare è stata individuata nella difesa e nelle prossime ore potrebbe arrivare a Ferrara Alberto Pomini. L’esperto portiere, 40 anni compiuti a marzo, è svincolato dopo la buona stagione vissuta a Venezia e culminata con la promozione in Serie A. Dodici le sue presenze ed una porta inviolata.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Entella, Palade ceduto al Torino 

Il giocatore è un fedelissimo del presidente che non vede l’ora di riabbracciarlo alla Spal. Pomini, però non sarebbe l’unico rinforzo in arrivo. Secondo quanto riferisce ‘Il Resto del Carlino’, infatti, i biancocelesti vogliono chiudere anche per Raffaele Celia, terzino sinistro classe 1999 di proprietà del Sassuolo. L’ultimo campionato lo ha vissuto da protagonista in Serie C, con l’Alessandria, conquistando la promozione in B.

Clotet Spal
Pep Clotet © Getty Images

Calciomercato Spal, Pomini e non solo

Titolare inamovibile, Celia ha chiuso con due gol e quattro assist in 32 presenze. Può giocare su tutta la fascia mancina e il suo acquisto arricchirebbe le rotazioni di Clotet. La Spal non vuole lasciare nulla al caso e nelle prossime ore potrebbe ufficializzare due colpi importanti per tentare nuovamente l’assalto alla promozione in Serie A.