Calciomercato Cremonese, colpo dalla Serie A | Annuncio UFFICIALE

La Cremonese non smette di lavorare sul calciomercato e ufficializza un nuovo colpo: il nuovo elemento arriva dalla Serie A

inter daniel frey
Giovanni Zini, Cremonese ©Getty images

La Cremonese ha vissuto un calciomercato importante e non vuole smettere di rinforzarsi in vista di questa nuova stagione. L’esordio è stato più che positivo contro il Lecce, che punta alla promozione in Serie A, con un perentorio 3-0. Domenica sera invece ci sarà la delicata sfida con il Monza, che sarà un altro banco di prova importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, annuncio UFFICIALE | Arriva Donsah!

Intanto la società ha ufficializzato un nuovo colpo di calciomercato proprio in queste ore. Dal Bologna arriva Mouhamadou Fallou Sarr, che è stato annunciato in maniera ufficiale dalla società. Si tratta di un portiere classe 1997 che ha indossato le maglie di Carrarese, Prato e Alma Juventus Fano oltre al Bologna Primavera.

LEGGI ANCHE >>> Arthur Theate, il nuovo difensore goleador del Bologna

Calciomercato Cremonese, colpo dalla Serie A: ha firmato Sarr

L’ufficialità di Sarr è stata annunciata da parte della Cremonese con un comunicato. Ecco la nota del club: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Bologna F.C. il diritto alle prestazioni sportive di Mouhamadou Fallou Sarr. Nato a Koalack (Senegal) il 5 gennaio 1997, portiere, Sarr è cresciuto nel vivaio del Bologna. Dopo aver difeso la porta della Primavera rossoblù ha indossato le maglie di Carrarese, Prato, Alma Juventus Fano. Nell’ultima stagione ha collezionato 3 presenze in B con l’Ascoli”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il gioiellino dell’Inter si allontana dalla B | I dettagli

Braida
Braida ©Getty Images

Nuovo colpo tra i pali dunque per la Cremonese che già ha elementi validi e ora ha completato il reparto dei portieri.