Calciomercato Crotone, annuncio UFFICIALE | Arriva Donsah!

Il calciomercato del Crotone entra nel vivo con un nuovo colpo per mister Modesto: ecco Godfred Donsah

Donsah Crotone
Godfred Donsah © Getty Images

Poche ore alla chiusura del calciomercato estivo ed il Crotone, dopo il 2-2 contro il Como nella prima giornata di campionato, ha messo a segno un nuovo colpo per mister Modesto. In attesa di scendere nuovamente in camp per il match contro in casa del Cittadella, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’acquisto del centrocampista Godfred Donsah. Il giocatore sarà dunque a disposizione di Modesto nei prossimi giorni, pronto a dare il suo contributo nella mediana della squadra calabrese.

 LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, colpo dall’Inter | Il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, ultimi dettagli limati | Nuovo club in A per Simy

Calciomercato Crotone, ecco Donsah: il comunicato UFFICIALE

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Godfred Donsah. Nato ad Accra (Ghana) il 7 giugno del 1996, Godfred ha esordito in Serie A col Verona per poi passare al Cagliari e successivamente al Bologna. Nelle ultime 2 stagioni ha accumulato esperienza all’estero vestendo le maglie del Cercle Brugge in Belgio e del Caykur Rizespor in Turchia. Il neo calciatore pitagorico ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2023. Benvenuto nella famiglia Crotone, Godfred!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Questo il comunicato del club calabrese che ha annunciato la firma del 25enne ghanese che si è legato al Crotone per le prossime due stagioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, addio Messias: c’è il Milan | La conferma di Ursino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, Crotone spiazzato | Accordo con Fiorentina

Donsah Crotone
Godfred Donsah © Getty Images

Ecco il tweet di annuncio della società calabrese: