Calciomercato Milan, cessione e colpo in B | Il nuovo attaccante

Il Milan è pronto a mettere a segno un nuovo colpo in attacco: cessione imminente, arriva dalla Serie B

Castillejo Messias Milan Crotone
Maldini e Castillejo © Getty Images

Il Milan è a caccia degli ultimi colpi da regalare a Stefano Pioli, quando manca meno di una settimana alla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Il ‘Diavolo’ ha in mente una cessione per far posto ad un nuovo innesto, in attacco, da accogliere in quel di Milanello prima del 31 agosto. Non solo Giroud e Pellegri, dunque, per il reparto avanzato dei rossoneri che hanno in canna un nuovo innesto direttamente dalla Serie B. L’idea di Maldini e Massara è quella di vendere Samu Castillejo, ormai da settimane nell’elenco dei partenti e per il quale un club in particolare, in Spagna, sarebbe deciso a farsi avanti. È il Getafe che, nelle ultime ore, è in procinto a rilanciare per l’esterno spagnolo. Nel caso in cui Castillejo dovesse accettare la corte del Getafe, allora il piano di Maldini sarebbe chiaro: il nome caldo per l’attacco del ‘Diavolo’ resta quello di Junior Messias.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo dalla Serie B | Pronta la contropartita

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, la Juventus accelera per la stellina | Piace anche al Milan

Calciomercato Milan, addio Castillejo: c’è Messias

Il club di Elliott potrebbe dunque provare a chiudere per il talento brasiliano, reduce da 37 presenze tra Serie A e Coppa Italia, con 9 reti e 5 assist vincenti nell’ultimo anno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tutto dipenderà dalla decisione di Castillejo, in scadenza nel giugno 2023 ma che non è più una priorità per la società meneghina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, ‘occasione’ in mediana | Colpaccio dal Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, obiettivo difensore | Galliani pesca dal Milan

Messias Milan Castillejo
Messias © Getty Images

Il Crotone è quindi pronto a salutare Messias, come dichiarato dal ds Ursino nelle scorse ore: l’ipotesi Milan è destinato ad infiammarsi nei prossimi giorni.