Alessandria, arriva il gioiellino dalla Serie A | UFFICIALE

Calciomercato Alessandria, è ufficiale l’ingaggio di Tommaso Milanese. Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito dalla Roma.

CMIT TV | Calciomercato Alessandria, Longo annuncia il suo futuro
Longo a CMIT TV

Colpo a centrocampo per l’Alessandria di Moreno Longo, reduce dalla sconfitta col Benevento al debutto in campionato. I grigi hanno ufficializzato l’ingaggio in prestito di Tommaso Milanese, centrocampista classe 2002 proveniente dal settore giovanile della Roma.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, cessione e colpo in B | Il nuovo attaccante

“Tommaso Milanese è un nuovo giocatore dell’Alessandria Calcio” recita il comunicato del club piemontese. Diciannove anni compiuti da poco, centrocampista, Milanese è uno dei prodotti più significativi del vivaio della Roma, società da cui proviene con la formula del trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Roma fuzato
Stadio Olimpico ©Getty Images

Calciomercato Alessandria, ufficiale l’ingaggio di Milanese

Settantaquattro presenze e ventidue gol nel settore giovanile giallorosso e 3 presenze in Europa League nel 20/21 con un gol e un assist sono il lusinghiero biglietto da visita del giovane centrocampista che arriva in Grigio dopo una trattativa che ha visto diverse società interessate alle sue prestazioni.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, clamoroso colpo Ibrahimovic | C’è l’indizio!

Un colpo a centrocampo per il club piemontese, che rinforza la mediana con uno dei giocatori più interessanti del vivaio della Roma, arrivato in forza ai grigi con la possibilità di restare anche in futuro nel caso in cui il club piemontese decidesse di riscattare il classe 2002 al termine della stagione appena iniziata.