Calciomercato Lecce, Mancosu via | L’agente all’attacco

Tutta la verità dell’agente di Marco Mancosu, Kael Grimaldi, che è andato subito all’attacco dopo le polemiche degli ultimi giorni

Mancosu
Mancosu ©Getty Images

Marco Mancosu dirà ufficialmente al Lecce dopo tanti anni di guida in campo e fuori. Un addio improvviso dopo le polemiche degli ultimi giorni con il suo trasferimento sempre più vicino alla SPAL. Così ha voluto chiarire tutta la vicenda il suo agente, Kael Grimaldi,  che ha criticato così la società pugliese puntando il dito anche sulle azioni di Corvino: “Sulla vicenda legata alla cessione di Mancosu con il Lecce eravamo rimasti di valutare insieme delle eventuali offerte, ma è stato il club ad assumere questa decisione, non certo il mio assistito che non ha mai chiesto di essere ceduto”.

Leggi anche –> Lecce, scontro con Mancosu | Comunicato UFFICIALE

Poi ha aggiunto aggiungendo dettagli succosi: “La mia reazione, e il post su Corvino, è nata anche dopo queste bugie. La scelta della società di mettere un calciatore in vendita è legittima, non è giusto screditare quella stessa persona pubblicamente, per farsi belli davanti alla piazza. Quando abbiamo parlato con la società abbiamo deciso il percorso, poi in conferenza stampa la società ha riferito altro”.

Calciomercato Lecce, Mancosu ‘scaricato’ | Crotone sfida la Serie A

Calciomercato Lecce, la verità sulla cessione di Mancosu

Lo stesso Grimaldi ha voluto svelare tutta la verità intorno al suo assistito: “Mancosu  come tutti, era cedibile in presenza di una offerta importante. Ci è stato detto: se arriva, ritenete liberi di andare. Poi invece si va raccontando alla piazza che Mancosu ha chiesto la cessione: no, non l’ha mai fatto. E’ stato messo ai margini, non si è messo ai margini da solo”.

Mancosu
Mancosu ©Getty Images

Mancosu così è pronto a lasciare Lecce dopo le polemiche degli ultimi giorni. L’ormai esperto non vede l’ora di iniziare una nuova avventura suggestiva in Serie B vestendo la maglia della SPAL.

A sud di Maradona

Prezzo Di Listino:
13,00 €
Nuova Da:
12,34 € In Stock
acquista ora