Calciomercato Cremonese, spesa in casa Napoli | Doppio colpo!

napoli zedadka cremonese
Napoli, Zedadka insieme ai compagni di squadra ©Getty Images

La Cremonese punta il mirino su un obiettivo dal Napoli. Possibile il doppio colpo dei grigiorossi dai partenopei

Ultimi giorni di mercato ed ultime imprevedibili mosse da parte dei club di Serie B, alla ricerca di innesti per completare i reparti che presentano ancora qualche mancanza. E’ il caso della Cremonese, che sta valutando diversi nomi e diverse strategie per rendere l’organico più competitivo di quanto non sia stato nelle scorse annate. Dovrà essere impeccabile, da questo punto di vista, Ariedo Braida, uno che di esperienza ne ha tanta e che sa bene come lavorare ad alti livelli anche sotto pressione. Pertanto ora il mirino del dirigente ex Milan e Barcellona sarebbe puntato in casa Napoli, dove oltre al centrocampista offensivo Gianluca Gaetano, nel mirino ci sarebbe anche un secondo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Bomber dalla Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, niente colpo dal Milan | Accordo in Serie A

Cremonese, dal Napoli piace Zedadka

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, i grigiorossi avrebbero messo nel mirino, oltre all’italiano, anche Karim Zedadka. Si tratta di un centrocampista esterno, o difensore, algerino. Un classe 2000 che ha mostrato, nel ritiro precampionato con gli azzurri di Luciano Spalletti, di avere un grande potenziale di crescita. I lombardi punterebbero pertanto ad ottenere il prestito del ventunenne. Con il Napoli, già nelle precedenti stagioni, la Cremonese non ha mai avuto problemi a trovare accordi, come dimostra il prestito per due volte di fila dello stesso Gaetano, altro profilo dal vivaio campano che la Cremonese vorrebbe con sè.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

napoli cremonese
Napoli, Stadio Diego Armando Maradona ©Getty Images

Nei prossimi giorni potrebbe dunque arrivare l’offensiva della Cremonese per un doppio colpo in casa Napoli. Oltre al già noto in casa grigiorossa Gaetano, potrebbe arrivare anche il talentuoso Zedadka.