Calciomercato Vicenza, contatti intensificati con la Juventus | Ecco il colpo

juventus vicenza
Andrea Agnelli ©Getty Images

Il Vicenza accelera e supera la concorrenza per arrivare al giovane calciatore della Juventus: contatti intensificati

Ore di mercato molto calde in casa Vicenza. I biancorossi di Mimmo Di Carlo hanno tutta l’intenzione di iniziare al meglio il nuovo campionato, ormai alle porte, e di disputare una stagione all’altezza delle aspettative dopo quanto di buono mostrato nella passata annata. La dirigenza è al lavoro con alcuni club di Serie A per provare a migliorare l’organico. Con l’Atalanta la trattativa per Jacopo Da Riva, stando a quanto si apprende da trivenetogoal.it, sarebbe in fase di stallo dopo l’ok iniziale da parte dei nerazzurri. Ora che le porte sarebbero state nuovamente sbarrate alla società di Renzo Rosso, una nuova occasione potrebbe arrivare dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, talento verso la Serie B | Corsa a tre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, Mancosu ‘scaricato’ | Crotone sfida la Serie A

Vicenza, Ranocchia dalla Juventus più vicino

Con i bianconeri sarebbero stati intensificati i contatti per arrivare a Filippo Ranocchia. Il calciatore era finito nel mirino non solo dei vicentini, ma anche di Crotone e Alessandria. Ora però l’affare avrebbe subito un’accelerata in direzione Vicenza, con le possibilità di approdo in biancorosso che sarebbero in aumento. Sarebbe un buon colpo per la squadra di Di Carlo, che potrebbe fare affidamento su un giovane dalle prospettive molto interessanti e che sarà costantemente monitorato dalla Juventus per seguirne il percorso di crescita.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus vicenza
Mimmo Di Carlo ©Getty Images

Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità in tale direzione, co il giovane Ranocchia ora più vicino al Vicenza e, al tempo stesso, al campionato di Serie B.