Calciomercato Parma, Buffon decisivo per l’addio | Futuro nerazzurro

Calciomercato Parma, Sepe è pronto a lasciare i crociati. Chiuso da Buffon, il portiere napoletano potrebbe salutare i crociati nel corso delle prossime settimane.

parma
Parma, Ennio Tardini ©Getty images

Luigi Sepe potrebbe lasciare il Parma nelle prossime settimane di calciomercato. La svolta infatti potrebbe avvenire dopo Ferragosto, considerando la volontà dell’estremo difensore di giocare con continuità. Una possibilità che difficilmente gli verrà concessa a Parma, considerando la presenza di un gigante come Gianluigi Buffon tra i pali della formazione crociata.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Cosenza, arriva il centrocampista della Serie A | UFFICIALE

L’ipotesi più accreditata per il futuro di Luigi Sepe è quella di un trasferimento all’Inter, anche se pure in nerazzurro avrebbe ben poche chance di vestire i panni di portiere titolare. Il suo approdo in terra meneghina però è legata al futuro di Ionut Radu, portiere classe ’97 ancora alle dipendenze della compagine di Simone Inzaghi.

parma schiattarella benevento
Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

Calciomercato Parma, Sepe vuole l’Inter e aspetta Radu

Il futuro di Luigi Sepe infatti è legato a quello di Ionut Radu. L’estremo difensore originario della Romania è in uscita dall’Inter ma nelle scorse settimane ha già rifiutato le proposte formulate dal Nizza e dalla Real Sociedad. Il suo addio potrebbe comunque concretizzarsi nel corso delle ultime settimane di calciomercato.

LEGGI ANCGE >> Calciomercato Cosenza, che intreccio con la Fiorentina | Tre colpi in arrivo

Se, e quando, Ionut Radu lascerà l’Inter, potrebbero aprirsi dunque le porte del passaggio in nerazzurro per Luigi Sepe. Fino a quel momento l’estremo difensore originario di Torre del Greco resterà in forza al Parma, a meno che non arrivi qualche altra proposta dalla Serie A  o da qualche compagine cadetta.