Calciomercato Cosenza, arriva il centrocampista della Serie A | UFFICIALE

Calciomercato Cosenza, è ufficiale l’arrivo di Reda Boultam dal Cosenza. Il centrocampista arriva in prestito dalla Salernitana.

Roberto Goretti, nuovo ds del Cosenza

Colpo a centrocampo per il Cosenza del ds Roberto Goretti poco più di una settimana dopo il ripescaggio in Serie B. Il club calabrese infatti ha chiuso la trattativa per portare in rossoblu il classe ’98 Reda Boultam, olandese di origini marocchine che arriva in prestito dalla Salernitana.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Il Pisa sogna Palacio: contatti e ultime sulla trattativa

Reda Boultam, dunque, nel corso della prossima stagione vestirà la maglia del Cosenza. Il club calabrese lo ha ingaggiato dalla Salernitana con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Calciomercato Cosenza, in arrivo tre colpi dalla Fiorentina
Cosenza, Eugenio Guarascio ©Getty Images

Calciomercato Cosenza, ufficiale Boultam dalla Salernitana

Ad annunciare il buon esito dell’operazione è stata la Salernitana. Il club granata, infatti, ha comunicato “di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione del centrocampista classe ’98 Reda Boultam”.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Ascoli, attaccante dalla Premier | Pulcinelli allo scoperto

Un innesto di qualità per il centrocampo del Cosenza che potrà contare sulle doti tecniche di Reda Boultam, reduce dalla promozione in Serie A con la maglia della Salernitana. I campani lo hanno prelevato lo scorso gennaio dalla Triestina, ma nel corso della sua esperienza in granata ha racimolato un solo gettone di presenza. Ora l’ex Ajax avrà la possibilità di mettersi in mostra in cadetteria con la maglia dei silani.