Calciomercato, Serie B su Palacio | Pretendente a sorpresa!

palacio como
Rodrigo Palacio ©Getty images

L’attaccante argentino Rodrigo Palacio, ex Inter e Genoa, seguito dalla Serie B. C’è un nuovo club che si inserisce nella corsa

Dopo quattro stagioni al Bologna, Rodrigo Palacio ha detto addio non rinnovando il contratto e ora è a ‘piede libero’ sul mercato, prelevabile a costo zero. L’argentino, ex Inter e Genoa, è in attesa di una nuova collocazione e le pretendenti, visto lo spessore del calciatore e le qualità, non mancano. In particolar modo ci sarebbero diversi club interessati dalla Serie B. Come ha già riportato SerieBnews.com c’è il Pisa, che ha avviato dei contatti per l’attaccante. Ma, come riferisce la Gazzetta dello Sport, il classe 1982 non vorrebbe allontanarsi dalla Lombardia e da Milano, città che conosce bene per il trascorso all’Inter e in cui ha messo radici la famiglia. Sarebbe proprio quest’ultimo particolare ad aprire ad una nuova clamorosa pista in B: il Como.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Crotone, sfida alla Serie A per un colpo a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, il nuovo bomber può arrivare dal Monza

Palacio, si inserisce il Como: le ultime

Oltre al Brescia, altra ipotesi valida e di cui si è già parlato nelle scorse settimane, nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Como nella corsa a Palacio. Il club, neopromosso nel campionato cadetto, potrebbe rappresentare uno scenario suggestivo per l’attaccante, con la tranquillità della vita del lago a fare da sfondo ad una nuova possibile avventura calcistica. Restano però da non dimenticare le altre ipotesi dalla B, come quella bresciana già citata e quella del Monza, altro club lombardo di spessore e carattere, determinato a fare grandi conquiste nel giro di breve tempo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Como, Piscina Sinigaglia ©Getty images

Infine, più defilato, anche il Parma. Insomma, mezza Serie B sarebbe sulle tracce dell’argentino svincolato, con il Como che si starebbe inserendo tra le pretendenti per un colpo che, da neopromossa, sarebbe di grande prestigio.