Chievo, colpo di scena dal Tar | Serie B a 21 squadre

Arriva un nuovo clamoroso colpo di scena in merito alla prossima Serie B: il Chievo torna a sperare nell’iscrizione

chievo
Chievo, Bentegodi ©Getty Images

È stata un’estate bollente per il Chievo, che vi è visto fuori dalla Serie B nonostante i tanti ricorsi presentati nel mese di luglio. Nelle ultime giornate sembravano ormai svanite tutte le possibilità, ma in queste ore si è presentata una nuova occasione per i clivensi che possono ancora sognare la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo UFFICIALE | Ritorno a sorpresa

Le speranze sono ridotte al lumicino ma non è ancora detta l’ultima parola. Secondo quanto riportato da ‘L’Arena’, infatti, ieri il Tar del Lazio ha accolto l’istanza per anticipare la discussione del ricorso al 17 agosto anziché il 6 settembre, come era previsto inizialmente. In questo caso dunque ci potrebbero essere nuove possibilità di iscrizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, confermato l’interesse per il bomber dalla Serie A

Chievo, nuove possibilità per la Serie B: il Tar accoglie l’istanza per anticipare l’udienza al 17 agosto

Il 17 agosto alle ore 8.45 dunque sarà discusso un nuovo ricorso del Chievo al Tar del Lazio. Qualora la compagine veneta dovesse avere ragione, allora si aprirebbe uno scenario clamoroso: quello di una Serie B in sovrannumero a 21 squadre. Il Cosenza è ormai stato ripescato e nessuno può toglierli più il posto, per questo il Chievo si iscriverebbe come squadra in più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo in difesa | Arriva dalla Fiorentina

Chievo, Bentegodi ©Getty Images

Un’ipotesi sicuramente molto difficile ma comunque la possibilità esiste. Tutto dipenderà dall’esito del nuovo ricorso del Chievo che vuole provarci fino all’ultimo e spera che il 17 agosto ci sia un ribaltamento delle vecchie sentenze.