Calciomercato Ascoli, colpo in difesa | Arriva dalla Fiorentina

L’Ascoli è sempre molto attiva sul fronte calciomercato: possibile colpo proveniente dalla Fiorentina, i dettagli dell’operazione

pulcinelli ascoli
pulcinelli ascoli ©Getty images

Continua senza sosta il calciomercato in Serie B con l’Ascoli, voglioso di essere  protagonista in vista della prossima stagione. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere Adriatico” il club marchigiano sarebbe sulle tracce del terzino di proprietà della Fiorentina, Aleksa Terzic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, c’è il colpo a centrocampo | UFFICIALE

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, il Napoli prepara il piano B | Affondo con lo scambio

Calciomercato Ascoli, Terzic ad un passo

Nell’ultima stagione il laterale serbo è stato protagonista in Serie B vestendo la maglia dell’Empoli in Serie B arrivando a collezionare 23 presenze. Al momento l’affare non sembra ancora decollare, ma ci sarebbe anche la Ternana sulle tracce del giocatore.

Terzic
Terzic ©Getty images

Il direttore sportivo Lupo è sempre molto attivo per puntellare la compagine guidata da Sottil. In queste ore l’Ascoli, infine, starebbe chiudendo in prestito il giovane attaccante di proprietà del Genoa, Elia Petrelli, che ha vestito le maglie della Reggina e della Juventus Under 23. La società marchigiana vuole essere protagonista in vista della prossima stagione per disputare un campionato importante puntando così ai playoff.