Calciomercato Monza, offerta bomba | Mossa De Laurentiis: finale scritto

Il Monza tiene d’occhio l’attaccante in Serie A sul calciomercato. Intanto, spunta un’importante offerta dall’estero: lo scenario

Calciomercato Monza, Galliani e il colpo Ounas: offerta dall'estero
Galliani ©Getty images

Gli intrecci di calciomercato si infittiscono in casa Monza, alla ricerca di un nome importante per rinforzare l’attacco. Un profilo che, come vi stiamo riportando negli ultimi giorni, interessa particolarmente ad Adriano Galliani per innalzare il livello tecnico del reparto offensivo è certamente Adam Ounas. L’esterno ha come caratteristica principale l’uno contro uno, qualità che farebbe sicuramente comodo alla squadra allenata da Giovanni Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, confermato l’interesse per il bomber dalla Serie A

E quindi il Monza prepara l’affondo per portare a casa un profilo dalle doti indiscusse. Un calciatore che, solo pochi mesi fa, nell’esperienza a Crotone, ha dimostrato di poter dire la sua anche in Serie A. Proprio per questo, non sono solo i brianzoli ad aver messo gli occhi sul mancino, anzi. Un’offerta dall’estero ha catturato l’attenzione di Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Serie B, idea ‘folle’ per le difese di Monza e Parma

Calciomercato Monza, affondo per Ounas: rifiutata l’offerta dall’estero

crotone
Ounas ©Getty Images

Si sa, trovare la giusta quadratura tra la volontà del calciatore e quella del club di appartenenza non è proprio cosa semplice. Stavolta, è stato Ounas a far saltare una trattativa che per il Napoli aveva preso una piega decisamente positiva. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il Montreal, società che milita in MLS, aveva recapitato ai partenopei un’offerta da 13 milioni di euro. Un’offerta che ha soddisfatto De Laurentiis – il presidente aveva deciso di accettare la proposta -, ma non l’algerino.

È chiara, infatti, la volontà di Ounas di restare in Europa e non trasferirsi in MLS. L’esterno ha, quindi, rigettato la proposta dei canadesi, restando in attesa di una possibilità più convincente dall’Italia. Il Monza può ancora sperare di centrare un colpo di altissimo livello: Galliani tenta l’affondo per il calciatore del Napoli, l’ipotesi estera resta da scartare.