Calciomercato+Cosenza%2C+che+intreccio+con+la+Fiorentina+%7C+Tre+colpi+in+arrivo
seriebnewscom
/2021/08/12/calciomercato-cosenza-fiorentina-goretti-gori-serie-b/amp/
Ultim'ora

Calciomercato Cosenza, che intreccio con la Fiorentina | Tre colpi in arrivo

Il calciomercato del Cosenza potrebbe avere un’evoluzione positiva nei prossimi giorni. I calabresi stanno definendo alcuni acquisti dalla Fiorentina.

Roberto Goretti, ds del Cosenza

Il Cosenza sul calciomercato sta scontando i ritardi dovuti al caos iscrizioni che ha movimentato la composizione del calendario di Serie B. Dopo essere stati ripescati, i calabresi hanno iniziato a mettere in piedi una strategia che potesse portare a colmare il gap attraverso acquisti mirati. Le intenzioni della società sono quelle di puntare su un gruppo giovane da sedimentare attraverso l’innesto di tre o quattro veterani. Ed è proprio andando in questa direzione che il ds Roberto Goretti sta cercando di definire alcune trattative per alcuni talenti della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Serie B, idea ‘folle’ per le difese di Monza e Parma

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Napoli, il Crotone s’inserisce per Gaetano: la situazione

Cosenza, Eugenio Guarascio ©Getty Images

Calciomercato Cosenza, si prova a chiudere per tre calciatori della Fiorentina

A confermare la concretezza dell’interesse per i giovani Viola, è stato lo stesso Goretti, intervenuto ai microfoni di FirenzeViola in vista della partita di Coppa Italia che vedrà i due club contrapporsi. “Stiamo definendo alcuni dettagli poi Gori sarà un nostro giocatore, per noi importante. Sarà uno dei nostri attaccanti, il nostro modulo prevede due punte e quindi avrà una grande responsabilità ma lui ha coraggio e fuoco dentro perciò sono sicuro che sarà un giocatore determinante per noi”, ha detto il ds del Cosenza a proposito di Andrea Gori, attaccante della Fiorentina classe 1999 lo scorso anno in prestito al Vicenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo UFFICIALE | Ritorno a sorpresa

“Altri viola al Cosenza? Per ora arriva Gori, ma sicuramente Bianco e Dalle Mura sono due ragazzi che mi piacciono molto”, ha poi aggiunto il ds dei calabresi, lasciando intuire che con la dirigenza gigliata si sta discutendo anche di Christian Dalle Mura, difensore classe 2002 e di Alessandro Bianco, centrocampista di diciotto anni.

 

Marco Valentini

Published by
Marco Valentini

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

4 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'