L’attaccante lascia il Brescia ed è pronto ad unirsi alla Ternana neopromossa in Serie B. Ecco il bomber per Cristiano Lucarelli
Ottenuta una storica promozione in Serie B, la Ternana è ora al lavoro per rendere l’organico a disposizione di mister Cristiano Lucarelli più qualitativo e competitivo. Non è un caso se l’ultimo colpo che le Fere hanno messo a segno porta il nome di Alfredo Donnarumma. L’attaccante napoletano, ex bomber del Brescia, era in uscita dal club lombardo dopo 3 importanti stagioni. L’affare era virtualmente chiuse praticamente già chiuso. Per l’attaccante napoletano visite mediche in giornata e poi l’ufficialità con la firma sul nuovo contratto con il club di Terni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo in arrivo | Attaccante dal Genoa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, offerta di Galliani | Pronto lo scambio
L’attaccante, a cavallo tra Empoli e ‘rondinelle’ tra il 2017 e il 2019, aveva messo a segno in Serie B ben 48 gol in due stagioni. Poi 7 reti in A e di nuovo 7 reti nella passata stagione in B. Ora è pronto a lasciare il club biancazzurro e a regalarsi e regalare nuove emozioni con una nuova maglia, quella della Ternana. Per gli rossoverdi quello di Donnarumma rappresenta un colpo di grande rilevanza, visti i precedenti in B del calciatore che ha abituato le sue platee a raffiche di gol.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Negli ultimi due anni la sua luce si è un po’ spenta, ma presto potrebbe riaccendersi con l’entusiasmo che accompagna il suo approdo in quel di Terni, per una nuova avventura in Serie B. Ecco il comunicato ufficiale: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Brescia Calcio a titolo temporaneo con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Alfredo Donnarumma. L’attaccante di Torre Annunziata, classe ’90, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2024″ recita il comunicato del club umbro che ha così ufficializzato l’ingaggio dell’ex Salernitana.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…