Calciomercato Brescia, colpaccio dalla Serie A | Accelerata decisiva

Il Brescia è pronto a dare un’accelerata decisiva al proprio calciomercato: pronti tre colpi, di cui uno dalla Serie A

Calciomercato, il Pisa sogna Palacio | Mossa e attesa per il colpo
Palacio © Getty Images

Brescia pronto a costruire una squadra che possa far sognare i tifosi in questa sessione estiva di calciomercato. I biancoblu infatti dopo la scelta di Filippo Inzaghi come tecnico, vogliono dare una importante smossa al proprio calciomercato, così il presidente Cellino sarebbe pronto a mettere a segno tre colpi importanti.

Leggi anche >>> Calciomercato Ternana, umbri scatenati | Doppio colpo dal Brescia

Secondo quanto riportato da ‘Il giornale di Brescia’ e ‘Tifobrescia.it’, le ‘Rondinelle’ avrebbero accelerato per l’acquisto di Rodrigo Palacio. Il bomber ormai ex Bologna è svincolato e i biancoblu starebbero spingendo per acquistarlo a costo zero. Non solo l’argentino nel mirino del Brescia però, si lavora per altri due colpi.

Calciomercato Brescia, non solo Palacio: Cavion e Moreo gli obiettivi

Moreo Pisa
Stefano Moreo ©Getty Images

In casa Brescia si inizia a fare sul serio e arriva l’accelerata per mettere a segno tre colpi importanti. Oltre a Palacio infatti i biancoblu hanno messo nel mirino due giocatori con grande esperienza in Serie B. Secondo quanto riportato da ‘Il giornale di Brescia’ e ‘Tifobrescia.it’, il primo sarebbe Michele Cavion, di proprietà della Salernitana, che ormai sembrerebbe prossimo a sbarcare alla corte di Inzaghi.

Leggi anche >>> Calciomercato Monza, il Napoli prepara il piano B | Affondo con lo scambio

Mentre l’altro sarebbe Stefano Moreo, attaccante che il tecnico bresciano ha già allenato ai tempi del Venezia. Dunque qualora dovessero andare tutti e tre a segno, questi colpi dimostrerebbero la voglia del Brescia di alzare l’asticella e puntare in alto nella prossima stagione.