Calciomercato Ternana, umbri scatenati | Doppio colpo dal Brescia

La Ternana si prepara a battere un doppio colpo dal Brescia: Donnarumma e Martella potrebbero essere i prossimi colpi delle Fere.

Ternana
Ternana © Getty Images

La Ternana si appresta a chiudere due importantissime operazioni per rinforzare l’organico a disposizione di mister Cristiano Lucarelli. Due nomi importanti da Brescia: il laterale Bruno Martella per la difesa e l’attaccante Alfredo Donnarumma possono rappresentare i veri colpi del mercato della formazione umbra. Una doppia operazione che dovrebbe portare 800mila euro nelle casse del club di Massimo Cellino, il quale ha avviato una vera e propria rivoluzione tecnica.

LEGGI ANCHE >>  Calciomercato Monza, svolta per l’ex Juventus | Scambio con il bomber

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la doppia trattativa è praticamente in dirittura d’arrivo. Entrambi i calciatori dovrebbero legarsi ai rossoverdi con un contratto biennale. Lasceranno Brescia prima del previsto dato che l’accordo che li legava al Brescia sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno, ragion per cui si immaginava una permanenza almeno fino a gennaio.

Calciomercato Ternana, arrivano Donnarumma e Martella da Brescia

E così, dopo aver già ingaggiato Stefano Pettinari, la Ternana si appresta a calare un altro colpaccio per il reparto avanzato di Cristiano Lucarelli, uno che di gol se ne intende. Alfredo Donnarumma, 31 anni il prossimo novembre, vanta settantaquattro gol in Serie B, di cui venticinque nella stagione 2018/2019 quando è stato eletto miglior marcatore del torneo cadetto.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Perugia, operazione last-minute | Opzione dalla Juventus

Anche Bruno Martella rappresenta un innesto di assoluto spessore per la formazione umbra che potrà contare sulla qualità e sull’esperienza di un calciatore che vanta oltre 100 presenze in cadetteria e più di 80 anche in massima serie. Esterno mancino classe ’92, può giocare in tutte le zone della corsia di sinistra, dalla difesa all’attacco. Un jolly di spinta e qualità che alzerà senza dubbio il tasso tecnico della Ternana. Con questi due innesti, quella rossoverde si candida a possibile sorpresa del prossimo campionato di Serie B, anche perché il calciomercato non è ancora finito e ai tifosi delle Fere potrebbe essere riservata qualche altra piacevole sorpresa.