Calciomercato Pisa, i nerazzurri attendono Palacio e chiudono per un altro attaccante

Il calciomercato del Pisa in attacco non si sblocca. I nerazzurri provano a chiudere per Cohen in attesa di una risposta da Rodrigo Palacio.

pisa chiellini juventus
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

In attesa di una risposta da Rodrigo Palacio, il Pisa accelera per Yonatan Cohen. Il club nerazzurro nelle prossime ore – come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – potrebbe chiudere la trattativa per l’attaccante israeliano e di origini polacche, attualmente in forza al Maccabi Tel Aviv. Una scommessa per il reparto avanzato, con la speranza di poter portare in nerazzurro un giocatore di assoluta esperienza e qualità come Rodrigo Palacio.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, niente Inter | Colpo UFFICIALE!

Nelle scorse, inoltre, il club toscano avrebbe mosso importanti passi avanti per l’ingaggio di Andrea Cisco, attaccante classe ’98 svincolatosi dal Novara. Un giovane volto nuovo per il reparto avanzato di mister Luca D’Angelo, che attende ulteriori rinforzi in vista del prossimo campionato di Serie B.

Calciomercato, il Pisa sogna Palacio | Mossa e attesa per il colpo
Palacio © Getty Images

Calciomercato Pisa, ecco Cohen in attesa di Palacio

Dopo aver virtualmente chiuso la trattativa per il giovane Andrea Cisco, il Pisa ha deciso di aspettare qualche altro giorno una risposta di Rodrigo Palacio, possibile colpaccio per il mercato dei nerazzurri. Rinforzare l’attacco resta la priorità del calciomercato nerazzurro: il prossimo colpo potrebbe essere Yonatan Cohen.

LEGGI ANCHE >> Matias Viña, la nuova freccia giallorossa che non dovrà far rimpiangere Spinazzola

Il centravanti classe ’96 potrebbe approdare all’ombra della Torre di Pisa dopo l’apertura alla cessione da parte del Maccabi Tel Aviv con la cui maglia Cohen ha giocato oltre 100 partite, segnando trentanove e gol e realizzando ventisette assist per i compagni. Nel giro della Nazionale israeliana, rinforzerà l’attacco dei toscani in attesa di Palacio o di un altro colpo per il reparto avanzato.