Calciomercato, niente Inter | Colpo UFFICIALE!

inter daniel frey
Marotta, Inter ©Getty images

L’approdo del calciatore in un nuovo club di Seri B è ufficiale, c’è il comunicato. Figlio d’arte scippato all’Inter

Sulle orme del padre Sebastien, anche Daniel Nicolas Frey inizia finalmente l’avventura nel calcio professionistico. Il figlio d’arte classe 2002 era sotto contratto con il Chievo Verona, ma da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore della Cremonese. I grigiorossi hanno dunque acquistato a titolo definitivo il diciannovenne di nazionalità italiana, dove è nato e cresciuto. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club di Cremona: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Nicolas Frey”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, operazione last-minute | Opzione dalla Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, svolta per l’ex Juventus | Scambio con il bomber

Cremonese, ecco Frey: niente Inter per il figlio d’arte

Daniel Nicolas Frey, figlio dell’ex portiere di Inter e Fiorentina tra le altre e nipote dell’ex Chievo Nicolas, gioca come esterno destro e può alternarsi tra difesa e centrocampo. Era stato cercato anche dalla stessa Inter, ma la nuova avventura sarà a tinte grigiorosse. Gli inizi del giovane calciatore, a livello di settore giovanile, sono stati a tinte rossonere, quelle del Milan. Poi la chiamata a Verona, dove ha fatto tutta la trafila fino alla Primavera senza però mai esordire in prima squadra. Ora ad offrirgli una nuova opportunità è la Cremonese, che potrebbe finalmente lanciarlo e concedergli spazio per la sua crescita.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter daniel frey
Giovanni Zini, Cremonese ©Getty images

Arriva dunque la firma con un nuovo club del campionato di Serie B per il Frey jr, che attende con ansia il momento dell’esordio in B.