Calciomercato Cosenza, tris a centrocampo | Rinforzo da Euro 2020

cosenza euro 2020 nikolov
Euro 2020, palloni ufficiali ©Getty Images

Il Cosenza posa il mirino su tre svincolati, dei quali uno è un ex Lecce reduca da Euro 2020 con la Nazionale Macedone

E’ un calciomercato iniziato un po’ in ritardo quello del Cosenza, che attendeva con ansia il responso su quale categoria disputare nella prossima stagione. Alla fine è arrivata la migliore delle alternative: riammissione in Serie B. L’incubo di dover ripartire dal basso è durato soltanto qualche settimana, dunque, per la squadra calabrese, che ora ha fretta di organizzare la nuova stagione al meglio. Per questo, una volta conosciuta la categoria da affrontare, la dirigenza ha premuto forte sull’acceleratore e sta componendo il nuovo organico a disposizione del prossimo allenatore. Dopo il doppio annuncio di Del Favero e Minelli dalla Juventus, ora il mirino si sarebbe spostato su altri profili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, addio Kucka | Erede dal Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Doppio colpo dalla Juventus

Cosenza, anche Nikolov nel mirino

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i calabresi starebbero attenzionando tre centrocampsti. Si tratta del polacco Michal Rzuchowski, ventisettenne attualmente svincolato, Mounir El Allouchi, trequartista olandese classe 1994 ex Nac Breda, e infine Boban Nikolov. Quest’ultimo è un volto noto del calcio italiano, essendo un ex Lecce (con cui ha giocato per mezza stagione da gennaio del 2021). Il macedone (classe ’94) è inoltre reduce dalla partecipazione ad Euro 2020 con la Macedonia del Nord.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

nikolov cosenza
Boban Niolov ©Getty Images

Il Cosenza vorrebbe dunque provare a mettere a segno il tris di svincolati per il centrocampo, con mirino puntato anche sull’ex Lecce Nikolov.