Calciomercato Benevento, colpo UFFICIALE | Arriva a zero dalla Serie A!

Nuovo acquisto per il Benevento: l’affare a costo zero dallo Spezia è ufficiale. C’è la nota del club giallorosso

Acampora Benevento
Acampora ©Getty Images

Il Benevento continua a lavorare in chiave calciomercato per rendere la rosa competitiva e provare a conquistare la promozione diretta in Serie A dopo la deludente retrocessione nell’ultima stagione. Il nuovo colpo per le ‘Streghe’ è Gennaro Acampora, centrocampista classe ’94, svincolato dopo l’ultima stagione allo Spezia con cui ha disputato 17 partite tra campionato e Coppa Italia, realizzando un gol.

Questa la nota ufficiale del club: “Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Gennaro Acampora. Il centrocampista napoletano ha firmato questa mattina il contratto che lo legherà al club giallorosso”.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Juventus, prestito vicino: interesse confermato

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Perugia, talento nel mirino | Colpo dal Milan

Benevento, ecco Acampora a zero

Per il Benevento si tratta di un acquisto a parametro zero considerando che Acampora è rimasto senza contratto al termine della scorsa stagione. Un centrocampista che può occupare sia il ruolo di mediano che di mezz’ala, utile per dare nuove soluzioni al club giallorosso. Nella giornata di oggi è arrivata la firma sul contratto che lo lega al Benevento per le prossime due stagioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

benevento acampora
Benevento calcio, Foggia e Vigorito ©Getty Images

Un colpo strategico per il club di patron Vigorito, che ingaggia a costo zero un elemento che può dare un grande contributo alla causa giallorossa nella prossima stagione.