Calciomercato Pordenone, UFFICIALE dal Napoli | Colpo sugli esterni!

pordenone ciciretti Napoli
Napoli, Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Il Pordenone rinforza il reparto offensivo con il calciatore, che arriva a titolo definitivo, dal Napoli. Ecco l’annuncio ufficiale

Il Pordenone lavora per ripartire al meglio dopo una stagione, quella passata, in cui sono arrivati alti e bassi. La dirigenza neroverde sembra avere importanti ambizioni, come dimostrato dal colpo, a titolo definitivo, dal Napoli. Dalla squadra azzurra arriva infatti l’esterno, d’attacco o di centrocampo, Amato Ciciretti. A comunicarlo è stata la stessa società veneta con il seguente comunicato: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Amato Ciciretti. Il calciatore, classe ’93, arriva a titolo definitivo dal Napoli e si è legato al Club neroverde con un contratto triennale, fino a giugno 2024”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Doppio colpo dalla Juventus

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, prestito vicino: interesse confermato

Pordenone, triennale per Ciciretti

Per i prossimi tre anni, dunque, il calciatore vestirà i colori del Pordenone. Con il Napoli, dal resto, per Ciciretti non c’era possibilità di inserimento in prima squadra. Negli ultimi anni, infatti, la società campana lo aveva mandato in prestito in diversi club, tra i quali Parma, Empoli e Chievo. Nella passata stagione, con i clivensi, ha collezionato 3 gol in 29 presenze in campionato. Con 16 gol e 17 assist in 104 presenze, la Serie B è il terreno ideale per il classe 1993 ex Benevento, quello in cui riesce ad esprimere il meglio di sè.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

napoli pordenone
Napoli, Stadio Diego Armando Maradona ©Getty Images

Il Pordenone porta così a casa un calciatore di esperienza e qualità per migliorare il reparto offensivo. Per Ciciretti, in maglia neroverde, l’opportunità per ritrovare continuità di rendimento.