Calciomercato Genoa, fatta per il vice Sirigu | Colpo a zero dalla Serie B

sirigu semper genoa
Salvatore Sirigu ©Getty Images

Il Genoa, dopo aver ingaggiato Sirigu, ha bloccato anche il suo vice. A breve la firma per il colpo a zero tra i pali dalla Serie B

Dopo l’assurda vicenda che ha coinvolto il Chievo e che lo ha visto escluso dalla lista dei club che compongono la prossima Serie B, l’organico gialloblu si è completamente disgregato. Tra i diversi elementi che si ritrovano ora senza contratto anche il forte e promettente portiere Adrian Semper. Il croato, classe 1998, ha disputato una stagione di ottimo livello al punto da essere finito nel mirino di diversi importanti club italiani, anche in Serie A. E proprio nel massimo campionato italiano giocherà, a partire dalla prossima stagione, l’estremo difensore. Il calciatore sarebbe stato infatti bloccato dal Genoa, che continua a rinnovare il reparto portieri dopo l’arrivo di Salvatore Sirigu dal Torino. La firma potrebbe arrivare a ore.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Juventus, prestito vicino: interesse confermato

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Perugia, talento nel mirino | Colpo dal Milan

Genoa, fatta per Semper: sarà il vice di Sirigu

Dopo la mancata iscrizione del Chievo al campionato di Serie B, Semper avrebbe dunque trovato l’accordo per unirsi ai rossoblu, dove farà da vice dell’ex Paris Saint Germain e Palermo. Da tempo, in effetti, sul croato c’erano le attenzioni di club importanti. Le prestazioni sfoderate in B sono state un biglietto da visita molto interessante per lo stesso portiere, che dalla prossima stagione dovrà lottare per farsi spazio con i nuovi colori rossoblu. Da parte del Genoa si tratta di un buon colpo a parametro zero, un calciatore che ha ancora ampi margini di crescita e che sotto l’esperienza di un campione come Sirigu – reduce tra l’altro dalla vittoria degli europei con l’Italia – potrà trovare far emergere tutte le sue qualità e trovare la sua dimensione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

genoa semper sirigu
Genoa, Luigi Ferraris ©Getty Images

Tra i pali ora il Genoa è coperto più che bene. Da una parte l’esperienza e la saggezza di un vincente come Sirigu, dall’altra l’ambizione e le qualità di un emergente come Semper.