Calciomercato, ‘fuga’ dalla Serie B | “Offerta che mi cambia la vita”

Meno di un mese alla chiusura del calciomercato estivo: l’esterno spinge per l’addio, annuncio social

Pereira West Bromwich
Pallone Premier League © Getty Images

Il calciomercato estivo sta per vivere il suo apice nelle prossime settimane. Quando manca meno di un mese alla chiusura ufficiale della sessione estiva, all’orizzonte si avvicina l’addio dell’esterno che vuole lasciare la Serie B inglese. Si tratta di Matheus Pereira, 25enne brasiliano arrivato al West Bromwich la scorsa stagione. Il giocatore, dopo la sfortunata annata con il club inglese con cui è retrocesso in Championship, vuole con forza l’addio. Attraverso i social, il talento verdeoro ha scritto una lunga lettera con la quale fare chiarezza valutando l’ipotesi di un addio nelle settimane a venire. Dopo 34 presenze, condite da 12 reti e ben 6 assist vincenti, l’esterno intende salutare il calcio inglese per trasferirsi all’Al-Hilal, club da tempo interessato e che avrebbe proposto un ricchissimo contratto all’ex Sporting Clube de Portugal.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, via per 5 milioni | Offerta dalla Turchia

LEGGI ANCHE >>Calciomercato, Maldini jr in Serie B | Le ultime

Calciomercato, Pereira allo scoperto: “Voglio andarmene”

Un’offerta a cui è quasi impossibile rinunciare. L’Al-Hilal vuole Matheus Pereira che si è ‘affidato’ ai social per chiedere la cessione al West Bromwich. Il giocatore ha parlato di “Offerta che cambierà per sempre la mia vita e quella della mia famiglia”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore ha poi aggiunto i motivi che lo hanno spinto ad esporsi mediaticamente: “Dopo che mi è stato detto che non mi sono impegnato con il club, mi sono sentito estremamente ferito come professionista”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, rinforzo per Maresca | Incontro per l’attaccante

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, brilla il gioiello | ‘Osservato speciale’ in casa Inter

Pereira West Bromwich
Matheus Pereira © Getty Images

Pereira ha infine concluso chiedendo la cessione alla società britannica: Voglio andarmene. Voglio cercare nuove esperienze, ma voglio farlo in modo equo e corretto. Sarò sempre grato al West Bromwich, le parole di Pereira che, dunque, spera nell’addio: lo attende l’Al-Hilal.