BNEWS | Calciomercato Salernitana: arriva il bomber, trattativa in chiusura

La Salernitana continua a cercare rinforzi e si avvicina a un importante rinforzo per l’attacco: si chiude per il bomber

Salernitana Monza
Fabrizio Castori ©Getty Images

La Salernitana dopo aver passato un periodo difficile ed essere riuscita a blindare il proprio posto in Serie A, ora continua a essere sempre molto attiva nel calciomercato estivo. Castori dovrà rinforzare diversi reparti per creare una rosa competitiva per la prossima stagione, e tra questi reparti c’è sicuramente l’attacco. Un importante colpo potrebbe arrivare dalla Sampdoria, dove sarebbe finito nel mirino Federico Bonazzoli.

Leggi anche >>> Calciomercato Crotone, assalto a Simy | Scambio con l’Inter

L’attaccante classe 1997 dopo il prestito al Torino, dove ha collezionato 22 presenze, mettendo a segno solamente tre gol, sembrerebbe non fare parte dei piani blucerchiati, che sarebbero disposti a cederlo in prestito. La Salernitana dunque aspetta il nuovo bomber.

Calciomercato Salernitana, colpo Bonazzoli: arriva in prestito

Federico Bonazzoli © Getty Images

Il futuro di Federico Bonazzoli sembrerebbe essere ormai tracciato. Secondo le informazioni raccolte da ‘Seriebnews.com’ l’attaccante si è ormai deciso a trasferirsi a Salerno.

Leggi anche >>> Calciomercato Brescia, gioiello in bilico | Intreccio in Serie A

Chiusura a ore con la formula del prestito più magari diritto di riscatto, oppure obbligo ‘condizionato’. Dunque colpo molto importante per la Salernitana, che piano piano sta formando la propria rosa per la prossima stagione.

Paolo Siotto