Calciomercato, Monza in pressing su Messias | Nuova offerta: che cifre

Calciomercato Monza, i biancorossi continuano a fare pressing per regalare a Stroppa il colpo Messias dal Crotone: nuova offerta

Monza Messias Crotone Torino
Messias © Getty Images

Il rebus Messias si fa sempre più intricato. La seconda punta brasiliana è destinata a lasciare il Crotone dopo un’ottima stagione in Serie A. Su di lui, c’è da tempo l’interesse del Torino di Juric, che lo avrebbe individuato come rinforzo ideale per il reparto offensivo. Al momento, però, la trattativa con i ‘Granata’ è in una fase di stallo e non si riesce a sbloccarla. Come vi abbiamo raccontato nell’ultimo periodo, il Monza sta cercando di approfittare della situazione e si è prepotentemente inserito nella corsa al classe ’91.

Nonostante il fresco arrivo di Patrick Ciurria, i biancorossi continuano a spingere e non mollano questa pista. Chiaramente, la priorità del calciatore sarebbe quella di lasciare la Serie B e tornare nella massima serie, ma potrebbe certamente giocare a favore dei brianzoli la ‘carta’ Giovanni Stroppa. Il tecnico lo conosce bene, avendolo allenato durante la più che positiva esperienza a Crotone. La società targata Berlusconi, inoltre, avrebbe anche avanzato una nuova offerta.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Como, tutto confermato | UFFICIALE: colpo dalla Serie A

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, dietrofront e permanenza | Addio Serie B!

Calciomercato Monza, nuova offerta per Messias

Monza Messias Crotone Torino
Messias © Getty Images

Il Monza insiste per Messias. Stando a quanto riferisce ‘Monza-news.it’, la proposta dei brianzoli sarebbe salita nelle ultime ore a 8 milioni di euro più 2 di bonus legati ai risultati. Cifre che rispecchiano la richiesta dei rossoblù da 10 milioni di euro. Staremo a vedere.