BNEWS | Calciomercato Monza, colpaccio per l’attacco: firma oggi!

Il Monza continua a costruire la rosa e chiudere per un nuovo colpo importante: attesa per oggi la firma dell’esterno offensivo

Monza Serie B Crotone Simy Messias Torino
Galliani © Getty Images

Il Monza continua la preparazione in vista della nuova stagione e la società non smette di lavorare sul calciomercato per creare una rosa vincente. Questa sera i brianzoli saranno impegnati contro la Juventus per l’amichevole valevole per il “Trofeo Berlusconi”, ma intanto si avvicinano alla chiusura di una nuova operazione in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, il Verona piomba sul difensore | Superata la Fiorentina

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBNews.com’, infatti, sarebbe ormai chiusa la trattativa per l’ingaggio di Patrick Ciurria. L’esterno destro è ormai pronto alla firma che arriverà già oggi una volta espletate le visite mediche. Il classe 1995 arriverà a titolo definitivo dal Pordenone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo ai dettagli | Arriva l’annuncio!

Calciomercato Monza, è fatta per Ciurria: oggi la firma

Nuovo colpo in attacco dunque per il Monza, che si assicura le prestazioni di un elemento di categoria che ha dimostrato di avere qualità importanti. La scorsa annata con la maglia del Pordenone, l’ala destra ha disputato ben 36 gare condite da nove reti e anche undici assist, rendendosi decisivo in diverse partite. I biancorossi si preparano dunque a vivere un’annata da protagonista cercando di non ripetere gli errori commessi un anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Goretti scatenato | Cinque colpi!

Ciurria Monza
Patrick Ciurria © Getty Images

Nella stagione scorsa infatti sono stati spesi tanti soldi ma probabilmente sono mancati rinforzi di categoria come può essere appunto Ciurria.

Giorgio Musso