Ultim'ora

Calciomercato, clamoroso Tottenham | L’erede di Kane è in Serie B!

Calciomercato, clamoroso dall’Inghilterra: il Tottenham ha messo nel mirino Simy del Crotone per il dopo-Kane. L’indiscrezione del ‘The Telegraph’

Simy ©Getty Images

Il calciomercato non smette mai di sorprendere. Soprattutto in periodi dove anche i top club europei sono costretti ad inventarsi alternative fantasiose per sopperire alle conseguenze dell’emergenza pandemica. Può essere il caso del Tottenham, che cerca un attaccante da affiancare o da prendere al posto di Harry Kane: il capitano degli Spurs è un annunciato partente, ma una eventuale presenza può restare in piedi col passare delle settimane.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | Annuncio UFFICIALE

Ragion per cui, attenzione alle clamorose indiscrezioni di mercato che giungono dall’Inghilterra. Secondo il media britannico ‘The Telegraph’, il Tottenham di Paratici avrebbe posato i propri occhi su Dusan Vlahovic SimyL’obiettivo principale degli Spurs resta (ovviamente) il giovane attaccante della Fiorentina, ma le richieste economiche dei toscani rischiano di rappresentare un ostacolo insormontabile. I 50 (e oltre) milioni di euro che la presidenza Commisso chiede per il cartellino del serbo, potrebbero indurre il Tottenham a virare su obiettivi meno costosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo dall’Inter | Le big ci pensano

Calciomercato Crotone, clamoroso: il Tottenham piomba su Simy!

Obiettivi meno costosi che – secondo ‘The Telegraph’ – corrisponderebbe al nome di Simy: l’attaccante nigeriano è un classe 1992 che avrebbe la fisicità giusta per giocare in Premier League e un istinto del gol da non sottovalutare (la scorsa stagione, 20 reti e 3 assist in Serie A con il Crotone). Ad oggi, Simy resta in uscita dai pitagorici e in attesa di un’offerta concreta che soddisfi anche le richieste economiche del club calabrese. Lazio, Genoa, Torino, Salernitana e tante altre società italiane lo seguono da tempo, ma l’inserimento del Tottenham potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.

Alessandro Montano

Share
Published by
Alessandro Montano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago