Calciomercato Serie B, colpo dall’Inter | Le big ci pensano

Ancora un possibile colpo in Serie B: non solo Parma e Monza sulle sue tracce, possibile inserimento di una terza top

Marotta
Marotta © Getty Images

Continua il lavoro a 360° dell’Inter in vista della prossima stagione. La società nerazzurra è concentrata sia sui colpi in entrata, ma soprattutto sulle possibili cessioni da urlo per snellire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Idea pazza in Serie B con la suggestione dell’attaccante Andrea Pinamonti, pronto a scendere di categoria in una big cadetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, niente Serie B | Due big sul gioiello!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, può arrivare terzino dalla Serie C

Calciomercato, Pinamonti suggestione in Serie B

Il suo noto agente, Mino Raiola, starebbe trovando soluzioni importanti per qualche club di Serie A: in caso contrario, la suggestione in Serie B è sempre viva con Parma e Monza in pole. Infine, ci sarebbe anche il Brescia targato Cellino con Pippo Inzaghi voglioso di mettere a segno un’altra promozione in Serie A. Una parte dell’ingaggio dell’attaccante nerazzurro lo pagherebbe l’Inter.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Ascoli, cessione UFFICIALE | Il comunicato

Al momento non ci sarebbero contatti ufficiali in corso, ma si trattano soltanto di idee importanti in vista della prossima stagione. Nell’ultima stagione lo stesso Pinamonti ha trovato poco spazio con Antonio Conte nonostante il titolo di Campione d’Italia con la maglia nerazzurra.

Pinamonti
Pinamonti (© Getty Images

I prossimi giorni saranno decisivi con il lavoro certosino di Mino Raiola, sempre pronto a trovare destinazioni importanti per i suoi assistiti. Le big della Serie B potrebbero pensare così al colpo in attacco per rinforzare le rispettive rose: Simone Inzaghi sarebbe pronto a fare un regalo al fratello Pippo, attualmente alla guida del Brescia.