Calciomercato, clamoroso Tottenham | L’erede di Kane è in Serie B!

Calciomercato, clamoroso dall’Inghilterra: il Tottenham ha messo nel mirino Simy del Crotone per il dopo-Kane. L’indiscrezione del ‘The Telegraph’

Calciomercato Crotone, addio Simy | Scambio con l'Inter
Simy ©Getty Images

Il calciomercato non smette mai di sorprendere. Soprattutto in periodi dove anche i top club europei sono costretti ad inventarsi alternative fantasiose per sopperire alle conseguenze dell’emergenza pandemica. Può essere il caso del Tottenham, che cerca un attaccante da affiancare o da prendere al posto di Harry Kane: il capitano degli Spurs è un annunciato partente, ma una eventuale presenza può restare in piedi col passare delle settimane.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | Annuncio UFFICIALE

Ragion per cui, attenzione alle clamorose indiscrezioni di mercato che giungono dall’Inghilterra. Secondo il media britannico ‘The Telegraph’, il Tottenham di Paratici avrebbe posato i propri occhi su Dusan Vlahovic SimyL’obiettivo principale degli Spurs resta (ovviamente) il giovane attaccante della Fiorentina, ma le richieste economiche dei toscani rischiano di rappresentare un ostacolo insormontabile. I 50 (e oltre) milioni di euro che la presidenza Commisso chiede per il cartellino del serbo, potrebbero indurre il Tottenham a virare su obiettivi meno costosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo dall’Inter | Le big ci pensano

Calciomercato Crotone, clamoroso: il Tottenham piomba su Simy!

Obiettivi meno costosi che – secondo ‘The Telegraph’ – corrisponderebbe al nome di Simy: l’attaccante nigeriano è un classe 1992 che avrebbe la fisicità giusta per giocare in Premier League e un istinto del gol da non sottovalutare (la scorsa stagione, 20 reti e 3 assist in Serie A con il Crotone). Ad oggi, Simy resta in uscita dai pitagorici e in attesa di un’offerta concreta che soddisfi anche le richieste economiche del club calabrese. Lazio, Genoa, Torino, Salernitana e tante altre società italiane lo seguono da tempo, ma l’inserimento del Tottenham potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.