Calciomercato Brescia, Joronen ‘regala’ un bomber | Ipotesi scambio

Calciomercato Brescia, Joronen via può portare un bomber
Jesse Joronen © Getty Images

Il Brescia potrebbe utilizzare il partente Jesse Joronen per concretizzare uno scambio di calciomercato. Interessano attaccanti come contropartita.

Il Brescia sta facendo i conti da tempo con una possibile partenza del portiere finlandese Jesse Joronen. Il calciomercato di questa estate vive di occasioni che si presentano repentinamente e che vanno colte per risparmiare il più possibile denaro, difficile da trovare in tempo di pandemia. Una di queste potrebbe concretizzarsi visto l’interesse che continuerebbe a palesare l’Udinese per il ventottenne estremo difensore. I friulani, nonostante abbiano già acquistato Marco Silvestri per difendere i pali, terrebbero ancora nel mirino Joronen. Il Brescia, che è a caccia di un bomber per affrontare la prossima stagione di Serie B, sarebbe interessato a chiedere un attaccante in cambio del finlandese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, niente Serie B | Due big sul gioiello!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, può arrivare terzino dalla Serie C

Calciomercato Brescia, Joronen a Udine in cambio di una punta
Marco Silvestri, Hellas Verona ©Getty Images

Calciomercato, Joronen all’Udinese in cambio di Llorente o Okaka | I dettagli

Per il reparto avanzato mister Filippo Inzaghi chiede un giocatore importante da aggregare alla rosa. L’Udinese ha in rosa giocatori come Fernando Llorente e Stefano Okaka e il Brescia sarebbe intenzionato allo scambio (più cash in favore di Cellino) con uno dei due bomber.

Calciomercato Brescia, Joronen a Udine per una punta
Stefano Okaka © Getty Images

Lo spagnolo difficilmente, però, accetterebbe di scendere in B. La strada che porta alla punta italiana sarebbe, invece, meno difficoltosa da percorrere.