Calciomercato, il Monza cerca un bomber a cui affidare il proprio attacco: incastro con Brescia e Sampdoria, due nomi coinvolti
Il calciomercato prosegue a rilento, tra incastri e budget limitati. Ciò nonostante, il Monza del duo Berlusconi-Galliani ha le idee chiare sul da farsi. In attacco, serve un bomber da regalare al neo-tecnico Stroppa. Sono diversi i nomi al vaglio della dirigenza brianzola, ma un incastro di mercato potrebbe accelerare il corso degli eventi. D’altronde, in Serie B si iniziano a muovere i primi importanti tasselli, soprattutto in attacco, dove parecchie squadre di categoria cercano rinforzi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, rinforzo in difesa | Colpo d’esperienza a zero
Con il Brescia in pressione sul Antonino La Gumina (l’ex Palermo è in uscita dalla Sampdoria), il Monza può tornare alla carica per il biancoblù Alfredo Donnarumma. L’attaccante campano non sembra rientrare appieno nei piani tecnici di Inzaghi, che con Bajic e La Gumina (e la permanenza di Aye) completerebbe il proprio reparto offensivo. Ragion per cui, il Monza potrebbe accelerare per l’ex attaccante dell’Empoli, puntando su un profilo esperto, navigato e stimato dal tecnico Stroppa.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…